Quadrante in ceramica nera e orologi replica da polso ad arco aperto placcato

Omega replica Seamaster Series Nel 1948 è nato l'orologio replica da immersione professionale Seamaster series (Seamaster), questo modello leggendario ha vinto numerosi premi in tutto il mondo. La serie dei primi anni dell'ippocampo è stata testata in ambienti difficili da piloti e navigatori e ha già assistito a prestazioni accurate. Il distintivo dell'ippocampo rappresenta anche orologi replica precisione e affidabilità.

L'orologio replica è realizzato in acciaio inossidabile 316L per la cassa e il cinturino.Il castone a 12 angoli mostra una bellezza alternativa.Gli angoli della ghiera sono fatti di acciaio inossidabile, quindi ci sono sia disegni curvi che angolari. Attualmente prodotto dalla rolexreplicait.it, è il più vicino alla versione originale.

Un vetro zaffiro resistente all'usura con quadrante in ceramica nera lucida replica Rolex e lancette rodiate arcuate rivestite con rivestimento luminoso Super-LumiNova.

La parte esterna della custodia è una valvola di scarico dell'elio e quando è necessario scaricare l'elio nell'orologio replica, ruotare la valvola di scarico. La cover posteriore ad alta sigillatura è incisa con un modello standard di ippocampo. Il bracciale in acciaio inossidabile è abbinato alla chiusura pieghevole allungabile brevettata Omega replica. Fiorisce in blu, permettendo a chi lo indossa di leggere facilmente in diverse condizioni di luminosità.

Riepilogo: Questa stabilità e affidabilità dell'ippocampo è il più grande highlight di rolex replica, e questo è particolarmente importante per coloro che amano lo sport o che vogliono davvero immergersi.